Salvatore ha dovuto abbandonare Tarabaralla. Non c'era possibilità di salvarla viste anche le pessime condizioni del mare.
Ha dovuto aprire le prese a mare. Tarabaralla non farà ritorno: resterà per sempre in fondo all'oceano.
Ora Salvatore è al sicuro a bordo della Oosterschelde, tristissimo.
Questo il report dei soccorritori:
http://www.oosterschelde.nl/fr/2016/02/gered/
ciao Salvatore, sono Mauro, quel nano che ti ha visto partire da Portoferraio a settembre del 2008, alla sera nel viaggio di ritorno mi sono fidanzato con Giuliana, adesso stiamo piangendo insieme per la meravigliosa tarabaralla, si passa la notizia tra tutti gli amici che la conoscevano, siamo felici che tu stia bene, sei veramnete un grande uomo, un marinaio, io sono un buffone che naviga come un casalingo al tuo confronto,complimenti, la mitica Tary dormirà sonni sereni nel suo elemento, grazie per tutte le miglia che le hai regalato
RispondiEliminaCiao Salvatore,
RispondiEliminaquando Eliana mi ha girato l'articolo de LaStampa che parlava di quello che è accaduto ieri ho pensato si trattasse di uno scherzo ben riuscito.
Mi sembra davvero assurdo che tu sia stato così sfortunato :-(
Riesco ad immaginare la tua delusione per aver perso la tua Tarabaralla, ma da uomo di "terra" e non di "mare" come sei tu, sono strafelice di sapere che tu sia sano e salvo in questo momento, diretto verso la Martinica in compagnia del provvidenziale equipaggio olandese.
Un abbaccio forte forte da Anna, Eliana e Luigi.
Attendiamo il tuo ritorno per poterlo fare dal vivo.
A prestissimo...
Salvatore mi dispiace, veramente che la tua bella avventura di sia fermata. Tu almeno ci hai provato, mentre tanti che giudicano e giudicheranno non avranno mai la forza di realizzare un sogno come hai tu.
RispondiEliminaA presto Riccardo
Mi spiace così tanto anche se mi consola saperti sano e salvo. Prenditi cura di te, ti abbraccio
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaUn forte abbraccio da parte mia, Salvo! Mi spiace tanto ma sono contento di saperti al sicuro
RispondiEliminaCiao Salvatore , Ti ho visto partire assieme a Noi da Las Palmas , le parole non servono e non possono esprimere e raccontare ..... Un abbraccio .... Osvaldo
RispondiElimina